Indiquer votre adresse mail vous permet de récupérer votre historique de recherche sur tous vos appareils et d'accéder simplement à votre espace client.

Votre historique

Maison à vendre 7 pièces à 6850 Mendrisio - Tessin

  • 245 m²
  • 7 pcs
  • 550 m²
  • Garage : oui
  • Parking : oui

Villa alto standing con vista - Vacallo

In posizione strategica a due passi dall'Italia, con ampia vista panoramica sul basso Mendrisiotto, sul Monte Olimpino e anche sul Lago di Como, proponiamo in una zona residenziale una proprietà curata nei dettagli di alto standing. Ogni aspetto è stato ben valutato e ponderato ed è per questo che la nostra villa dispone di vari atout. Il soleggiamento e la tranquillità sono alcune delle caratteristiche di questa casa unifamiliare che può essere trasformata anche in bifamiliare.

La casa si struttura su 3 livelli, si accede comodamente dall'ingresso nell'ampio e luminoso soggiorno con cucina open space, elettrodomestici di alta qualità, sala da pranzo, bagno ospiti, ripostiglio ed un balcone con vista mozzafiato. Si scende di un piano per raggiungere una camera da letto con bagno separato e la camera matrimoniale con bagno privato con jacuzzi predisposta per idromassaggio, doccia e la cabina armadio.

Al pianterreno troviamo un'altra camera, uno studio, un bagno con doccia ed un altro soggiorno/taverna con cucina e caminetto: questo piano può essere trasformato in un'abitazione indipendente. Da questo piano si accede all'ampia terrazza e al favoloso giardino terrazzato.

Al pianterreno situato nel locale sottoscala, troviamo anche l'aspirapolvere centralizzato, inoltre c'è la lavanderia e la cantina con propria aerazione su un pavimento naturale di ciottoli.

All'esterno troviamo il locale tecnico con un impianto di riscaldamento di livello superiore.

Per dati tecnici specifici, relativi al riscaldamento, all'aria condizionata, al sistema di sicurezza, al sistema di comunicazione e altre soluzioni tecniche specifiche restiamo a completa disposizione.

Per i seri interessati consigliamo di richiedere una brochure e prenotare una visita per potersi rendere conto di persona di quello che la villa offre!

Visite:
Reto Godenzi

 
Calculateur hypothécaire pour être bientôt chez-vous !

Données techniques

Ref.1277492
Vueoui
Surface habitable (m2)245
Garage(s)oui
Surface du terrain (m2)550
Nombre de pièces7
Année de construction2007
Parc(s) extérieur(s)oui

Demande de dossier

En utilisant les services de SMG Swiss Marketplace Group SA, je prends acte de ses dispositions en matière de protection des données.

    

 

L'agence

RealAdvisor SA

Route Saint-Julien 198

1228 Plan-les-Ouates

Afficher le numéro

Vos dernières annonces vues

Loading...